CCN vince il World Superyacht Trophy per la categoria Most Avantgard Yacht con il 28M Freedom di Roberto Cavalli.

Cannes, Settembre 2018_ Grande successo per CCN – Cerri Cantieri Navali, fra i vincitori dei World Superyacht Trophy consegnati dalla rivista Yachts France nella splendida cornice dell’Hotel Carlton a Cannes. Il M/Y Freedom di Roberto Cavalli è stato insignito con il premio per lo yacht più “avanguardista” dell’anno, grazie alle sue soluzioni stilistiche innovative.

Il MY Freedom, terzo esemplare della collezione “Fuoriserie”, la linea di CCN dedicata ai progetti fully-custom, nasce da un’idea progettuale di Roberto Cavalli sviluppata e realizzata con la collaborazione dell’architetto Tommaso Spadolini.

“È il secondo anno consecutivo che CCN si aggiudica un premio come ai prestigiosi World Superyacht Trophy grazie alla sua produzione completamente customizzata, afferma Diego Deprati CEO di CCN, e sono molto felice che proprio questa barca sia stata premiata come l’imbarcazione con le caratteristiche più all’avanguardia. Questo successo è il riconoscimento di un percorso costruito negli ultimi anni e che ci ha portato a fare scelte coraggiose ma che oggi si dimostrano vincenti”.

Condividi: